top of page

Politica sui rimborsi

​

Informativa sui Rimborsi di Caffaz snc

ART. 8 - DIRITTO DI RECESSO

8.1. Diritto di Recesso
In conformità con quanto previsto dall'art. 5 del D. Lgs. 22 Maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. 15 Gennaio 1992 n. 50, il diritto di recesso consente al Cliente di annullare l'acquisto dei Prodotti, restituendoli e ricevendo il rimborso dell'importo versato.

8.2. Esclusioni dal Diritto di Recesso
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente alle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente correlati alla loro attività professionale. Pertanto, il diritto di recesso non è applicabile a rivenditori, aziende o soggetti che acquistano per scopi commerciali.

8.3. Procedura per Esercitare il Diritto di Recesso
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve inviare una comunicazione scritta a Caffaz snc all'indirizzo:
piazza Attias, 13/a Livorno
In alternativa, è possibile inviare la richiesta via email all'indirizzo info@caffaz.com entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti.

8.4. Condizioni per l'Esercizio del Diritto di Recesso
Il Cliente deve restituire i Prodotti acquistati entro il termine di 14 giorni, in condizioni di buono stato e con tutte le etichette originali ancora intatte. L'etichetta "Caffaz" non deve essere rimossa dai capi. L'imballaggio dei prodotti restituiti deve essere accurato per proteggere i prodotti originali da danneggiamenti.

8.5. Restituzione dei Prodotti
I prodotti devono essere restituiti all'indirizzo di cui sotto:
Caffaz snc, piazza Attias, 13/a Livorno
Il rimborso del corrispettivo di acquisto avverrà entro 30 giorni dal ricevimento della merce resa, previa verifica dello stato di conservazione dei prodotti restituiti.

8.6. Esclusioni dal Rimborso
Il rimborso sarà effettuato esclusivamente per il prezzo dei prodotti acquistati. Le spese di trasporto (sia quelle sostenute per l'invio originario della merce che quelle per la restituzione) non sono rimborsabili.

Resi e Cambi

Gli articoli acquistati in saldo non sono eleggibili per il reso o il cambio, a meno che non siano difettosi o danneggiati al momento della consegna. In caso di articoli difettosi o danneggiati, il Cliente dovrà segnalarlo entro 7 giorni dalla data di consegna.

Il diritto di reso o di cambio è valido solo se l'etichetta "Caffaz" non è stata rimossa dai capi. La presenza dell'etichetta è una condizione essenziale per l'accettazione del reso o del cambio, al fine di garantire l'integrità e la rivendibilità del prodotto.

Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per assistenza nel processo di reso o cambio.

​

Procedura per l'Esercizio del Diritto di Recesso con Rimborso

Per esercitare il diritto di recesso con conseguente rimborso, il Cliente deve inviare una comunicazione all'indirizzo email info@caffaz.com oppure via WhatsApp al numero 380 301 8221 Nella comunicazione, si prega di includere il numero dell'ordine (visibile nell'email di conferma dell'ordine, ad esempio #1234) e i propri dati (nome e cognome).

In seguito, il Cliente riceverà tutte le informazioni sulle modalità di reso disponibili.

bottom of page